venerdì 15 gennaio 2010

AUMENTARE POTENZA AUTO

CHAT MAXTUNING PER PARLARE DIRETTAMENTE CON NOI
Get Maxtuning chat group | Goto Maxtuning website
FORNISCO ASSISTENZA TELEFONICA CORSI PER AUTOFFICINE E GUIDE DETTAGLIATE PER TUTTE LE PROCEDURE DI PRODUZIONI CHIAVI AUTO E TRUCK ,PER SCODIFICHE ECU, PER ELIMINAZIONE FAP/DPF, EGR E RIMAPPATURE, INSOMMA TUTTE LE PROCEDURE PER RIPARARE E GESTIRE L'ELETTRONICA DELL'AUTO

ALCUNE DI QUESTE PROCEDURE VANNO EFFETTUATE ESCLUSIVAMENTE SU AUTO CHE GIRANO IN SPAZZI PRIVATI O PER USO AGONISTICO

CONTATTATEMI :laventura76@gmail.com
per avere un recapito telefonico

SE QUESTO BLOG VI SARA'  UTILE
FATE UNA DONAZIONE CLICCANDO IL TASTO SOTTO


PER AUTORIPARATORI, CONTATTATEMI PER QUALSIASI INFO SOFTWARE E PROBLEMATICHE VARIE


4you GratisVS Directory



Tutte le tecniche mostrate in questo blog possono essere utilizzate esclusivamente su auto usate in spazi privati o per uso agonistico (sportivo) in circuiti chiusi,aree private.Tutte le modifiche apportate al motore sono illegali per il codice della strada .Declino ogni responsabilità per qualsiasi utilizzo non conforme alle leggi del Paese in cui i moduli aggiuntivi sono utilizzati.

In questo post voglio mostrarvi, in modo seplice, come aumentare la potenza della propria auto (uso esclusivamente agonistico) senza avere conoscenze tecniche e meccaniche.

Se volete avere gratis informazioni, schemi, mappe,info su software e attrezzi da usare per la mappatura e quant'altro sul tuning contattatemi dall'area contatti del sito



Innanzi tutto bisogna capire che tipo di modifica vogliamo fare e su che tipo motore.

Partiamo con la costruzione passo passo di un modulo aggiuntivo analogico per auto diesel Common Rail del tipo:ford e renoult tdci,alfa romeo e fiat jtd,alfa romeo e fiat mjtd,peugeot e citroen hdi ecc.Questi dispositivi vengono venduti su ebay al prezzo di circa 80-90 euro. Questo si che e' guadagna online o meglio truffa online


Vi servono questi componenti:

1) 1 metro di cavo termico e tela adesiva. foto (1)
2) 1 interruttore metallico on/off come da foto (2)
3) Scatola per circuiti dimensioni circa mezzo pacchetto di sigarette (3)
4) Trimmer multigiri da 500 ohm


1-

2-


3-




4-


a questo punto non vi resta che seguire questo semplice schema costruire un modulo aggiuntivo



Alla fine dell'assemblaggio di tutti i componenti bisogna individuare il connettore rail sul motore della vostra auto dove sara' staccato un filo e vi sara' interposto il modulo. In questo potete contattarmi nell'area contatti del Blog.


Per la taratura basta seguire questo schema di montaggio modulo aggiuntivo:




---------------------------------------------------------------------------
AIUTACI A MIGLIORARE E A DARE SEMPRE PIU' INFO GRATUITE
FAI LA TUA DONAZIONE CLICCANDO IL PULSANTE GIU'.
Inviaci dopo una email a laventura76@gmail.com di donazione effettuata
terremo conto del vostro gesto per qualsiasi info o manuali o assistenza
----------------------

MODIFICA AL DEBIMETRO


per tutte le auto con debimetro deteriorato questo sistema lo rigenera e in piu' amplifica un po il segnale dando piu' accellerazione.





----------------------------------------------------------------------------------------------




SEMPLICE METODO PER AUMENTARE POTENZA AD UN MOTORE BENZINA INIEZIONE .



QUESTE SONO LE AUTO SU CUI E' STATO TESTATO : FIAT PUNTO, BRAVO, PANDA, DAEWOO MATIZ, OPEL CORSA, MERIVA ,ZAFIRA, ALFA 155, ALFA 156, ALFA 159, COMUNQUE FUNZIONANTE SU TUTTI I MODELLI BENZINA INIEZIONE ELETTRONICA.








---------------------------------------------------------------------------------------



METODI SEMLIFICATI PER MODIFICHE AUTO DIESEL A POMPA ROTATIVA



PER QUESTI DOCUMENTI PREGO CONTATTARM DALL'AREA CONTATTI NEL SITO:


selezionare area CONTATTI


SPEDIRO' GRATIS SE VOLETE DARO' INFORMAZIONI DETTAGLIATE SU COME FARVI DA SOLI LA MAPPATURA ALLA VOSTRA AUTO TRAMITE PRESA OBD COME FARVI DA SOLI LA DIAGNOSI COSA ACQIUSTARE E TANT'ALTRO















54 commenti:

  1. SI POTREBBERO POSTARE INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUL FUNZIONAMENTO DELLA MODIFICA AL DEBIMETRO, MOLTO INTERESSANTE VA SU TUTTE LE AUTO? SIA DIESEL CHE BENZINA ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta cliccare sulle foto o schemi e poi salvarle come immagine

      Elimina
  2. HO UNA PUNTO ELX DEL 96 1.7 TURBO DIESEL,COME POSSO FARE X AUMENTARE POTENZA?

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. No assolutamente questo modulo al debimetro va esclusivamente collegato ad auto diesel

    RispondiElimina
  5. La modifica al debimetro è molto funzionale in pratica ravviva il debimetro come se fosse sempre nuovo e da un brio in piu' alla vostra auto.

    RispondiElimina
  6. salve mi interessa questo argomento se potresti mandarmi altre informazioni. io o una grande punto 1.2 benzina e vorrei aumentare la potenza. rimappare e altro. la mia email è bono.20@live.it

    RispondiElimina
  7. come posso modificare un motore 1.2 fiat punto ? potrei avere info dettagliate oltre ai componenti da aggiungere e come aggiungerli ?

    RispondiElimina
  8. Puoi provare con la resistenza da 4,7khom sul sensore IAT Ma sconsiglio sempre modifiche soft a motori che non sono turbo.
    Su questi tipo di motori è meglio intervenire prima meccanicamente e poi anche elettronicamente altrimenti si rischia di incrementare i consumi notevolmente.
    Fare questo non è ne cosa semplice ne economica.
    Mi dispiace ma credo che non puoi fare da solo per ottenere risultati su quest'auto devi affidarti ad un preparatore meccanico professionista solo cosi' avrai un ottimo compromesso prestazioni consumo.

    RispondiElimina
  9. ciao ho una swift bbenzina 1.3 90 cavalli ma nn cammina cosa devo fare e quandi cavalli avro e se ne vale la pena

    RispondiElimina
  10. sei un grande. avevo gia sentito parlare di questo transistor 7808.

    RispondiElimina
  11. Ho un'Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark, volevo sapere se la modifica con la resistenza da 4.7 K va bene anche per la mia, se si, quali cabiameti porta sia come prestazioni che come consumi.
    Grazie ciao

    RispondiElimina
  12. salve sono emanuele ho una 156 da 14o cv jtdm vorrei sapere se si puo fare la modifica al debimetro grazie

    RispondiElimina
  13. Si sulla tua 156 140 cv jtdm puoi fare quel tipo di modifica

    RispondiElimina
  14. Sulle auto benzina aspirate io personalmente non consiglio nessun tipo di mod specie n questi periodi con la benzina alle stelle.5-10
    Si possono tirar fuori 3-4cv con un aumento dei consumi del 5-10% il gioco non vale la candela
    Consiglio mod solo su auto turbocompresse sia benzina che diesel ovviamente.

    RispondiElimina
  15. ciao ho una hiunday trajet 2000 crdi si puo fare quake motifica

    RispondiElimina
  16. ciao possiedo una grande punto 1.3 mjt 75 cavalli potresti inviarmi tutte le modifiche artigianali possibili???' grazie a presto grandecapo86m@live.it vorrei anche sapere come rimappare la centralina se posso farlo io....grazie mille

    RispondiElimina
  17. o una peugeot 307 sw benzina, come posso aumentare la potenza del motore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovete contattarmi per e-mail daro' tutte le info possibili.
      laventura76@gmail.com

      Elimina
  18. Per la 307 benzina lascerei tutto ori incrementerebbe solo i consumi per acquistare 4 - 5 cv per le auto tubo compresse il discorso cambia

    RispondiElimina
  19. Ciao ho una punto 1200 elx mi piacerebbe migliorane le prestazioni del motore cosa mi consigli di fare? La mia email é francy.digre@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. NELLA MODIFICA AL DEBIMETRO MI POTRESTI SPIEGARE MEGLIO L'IMPIANTO COS'E? LA PARTE CON SCRITTO 7805? E SUL FILO ROSSO DEL PIN 2 E IL NERO PARALLELO CHE DA PIN 3 VA AL 7805 COSA DEVO METTERE?

    RispondiElimina
  21. Ciao ho appena comprato una bravo multijet 120cavalli 1,9....del 2008
    Io vorrei ottenere più coppia...ma ho un po paura fi metter mano io....
    Mi dicono che la frizione nel subisce tanto e vero?30mila km ed e finita?
    Il cambio della bravo quanti nm supporta?
    Grazie

    RispondiElimina
  22. Ma sto drake box pubblicato....e consigliato??

    RispondiElimina
  23. Sui motori 2.0 TDI consiglio 100 ohm 1 watt altro che 150 ;)

    RispondiElimina
  24. Salve sono Federico ho un opel corsa 1.7 DTI 75 cv, vorrei sapere se si puo fare la modifica al debimetro e quanti cavalli guadagno.Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  25. salve mi chiamo giovanni e ho una fiesta del 2007 (mk6) 1.2 75 cv vorrei l'ho portata a rimappare ma mi ha tolto solo i "vuoti" dal motore, come posso fare per renderla un pò più sprint? calcolando che ho un impianto stereo che pasa circa 150kg forse più! la mia mail è : city.hunter.86.gn@gmail.com grazie in anticipo per la risposta!

    RispondiElimina
  26. Salve io ho un Fiat coupe 1.8 aspirato da 130 cv con impianto GPL. Volevo sapere se e sicura la modifica al debimetro e scusa l ignoranza ma la scatoletta con il codice 7805 e il debimetro? Grazie.

    RispondiElimina
  27. scusate l ignoranza ma la scatoletta nello schema debimetro con codice 7805 cosè?

    RispondiElimina
  28. Ciao max ho un golf 4 1.9 101 cv cosa posso farla per renderla piu attiva.. :d

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  30. HO UNA FORD FOCUS 115CV GASOLIO -- 200.000 Km -- VOGLIO ASSOLUTAMENTE RENDERLA MENO POLMONE-- E' TROPPO E DA SEMPRE TROPPO LENTA -- MOTORE OK --

    RIPPARLA?? COME FARE -- ESPERIENZE SOFWARE ED ELETTRONICCHE SONO IL MIO LAVORO, MA COSA E DOVE ACQUISTARE IL NECESSARIO --

    CHI MI DA UNA GENTILE RISPOSTA??

    RispondiElimina
  31. Scusa ma un trimmer da 20 giri va bene per il modulo aggiuntivo?

    RispondiElimina
  32. Per quella modifica al debimetro praticamente si varia la tensione di ingresso. Se voglio più prestazioni devo aumentare o diminuire la tensione di ingresso?

    RispondiElimina
  33. Perché variare il segnale di ingresso e non quello in uscita sul debimetro ?

    RispondiElimina
  34. ciao a tutti mi sapreste idre se metto un trimmer da 1000 ohm cosa succede "ho una fiat stilo 1,9 115cv 85kw"

    RispondiElimina
  35. buonasera verrei chiede una informazione.io ho un opel corsa 1.3 disel. e vorrei aumentare i cavalli e possibile fare questa cosa o no?
    Grazie.

    RispondiElimina
  36. ciao max--e grazie per il tempo che puoi dedicarmi--ho un volvo c70 2450 di cilindrata benzina e turbo---ho il debimetro andato--è possibile utilizzare la modifica con lo stabilizzatore 7805 come sopra??

    RispondiElimina
  37. salve io sulla mia megane 1.5dci 106 cv si puo fare la modifica al rail?

    RispondiElimina
  38. Dovete contattarmi via email e darò tutte le info possibili
    laventura76@gmail.com

    RispondiElimina
  39. salve sono un lettore di questo sito sarei molto interessato al modulo debimetro o ho visionato tutto lo schema ma non riesco a capire cosa si intende per, (diodi generici che taratura devono avere oppure che codice)ti ringrazio e complimenti per il sito.

    RispondiElimina
  40. Ciao, complimenti per i moduli creati, ti volevo chiedere:
    io ho una 156 1.6 benzina, prima serie originale, posso provare qualcosa come modifica(ho un modulo vag-com modificato). email: telnokia@libero.it
    In attesa di risposta ti saluto :-)

    RispondiElimina
  41. Ciao e complimenti per il blog ma devo dire che lo schema per il modulo rail è errato. L' interruttore on off posto li non ha alcun effetto sul circuito. Mi spiego meglio... Ci vorrebbe un deviatore (simile all' interruttore on off ma con tre pin) dove al polo centrale andebbe collegato il filo che arriva dalla centralina, ad un polo laterale andrebbe collegato il filo che va al rail e al terzo polo va collegato il filo del trimmer. L' alttro polo del trimmer va collegato insieme al filo che va al rail. Spero di esservi stato di auito. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace contraddirti ma è errato il tuo ragionamento l interruttore su on ricollega limpianto ori a off invece fa funzionare il trimmer ti prego di nob confondere le idee visto che non ci capisci un gran che

      Elimina
  42. Qualcuno ha provato a realizzare il circuito per il debimetro?

    RispondiElimina
  43. Ciao a tutti io ho un ducato 2.0 jtd e il mio sensore di pressione posto sopra la pompa ha solo due fili, per applicare una centralina aggiuntiva provo a usare il filo con una base arancio? Ciao e grazie anticipatamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No assolutamente lo spinotto è sempre a tre e si trova sul flauto (common rail )

      Elimina
  44. Salve sono capitato per caso su questo sito e chiedevo se anche io sul mio fiat ducato jtd2800 potevo eseguire la modifica del common rail. Se si mi sapete indicare dove si trova lo spinotto.Grazie infinite.

    RispondiElimina
  45. Ciao io ho una ford focus 1.8TDDI 90cv, che resistenza posso usare al posto del debimetro???

    RispondiElimina
  46. Detragliate in che senso? Mi contatti alla mia email area contatti

    RispondiElimina